Biglietti di Auguri di Buon Compleanno

Hai bisogno di un bel biglietto di auguri di Buon compleanno? Ho raccolto per te diversi biglietti di auguri da dedicare al festeggiato nel giorno del suo compleanno. Come ben saprai, non è facile trovare un biglietto per fare gli auguri di compleanno che si adatti perfettamente alla persona che compie gli anni e a volte perdiamo molto tempo per trovarlo. Per questo motivo, ho deciso di creare un raccolta dei biglietti più belli in base al tipo di relazione o al tipo di persona a cui dobbiamo fare gli auguri. Per questioni di peso, ho messo solo delle piccole anteprime dei biglietti; per vedere e stamparli nelle dimensioni originali, dovrai cliccare sull’immagine scelta e nella pagina che si aprirà fare “Salva immagine con nome“. Sono sicuro che il festeggiato troverà molto divertenti questi biglietti! Da oggi non dovrai più girare in negozi e spendere soldi per trovare un bel biglietto di auguri da dedicare al tuo amico/a o parente! Il mio consiglio è quello trovare una delle frasi presenti nel menù quì sopra e scriverla all’interno del biglietto per dedicare con

Biglietti di auguri di Compleanno per bambini/e e ragazzi/e

I prossimi biglietti sono quelli più adatti a bambini/e e ragazzi/e! Regala un momento di felicità al festeggiato con questi simpatici biglietti.

biglietti_compleanno_2

Biglietti di Auguri di Compleanno dei 18 anni

Ecco dei simpatici biglietti di Auguri per il raggiungimento dei 18 anni!

Biglietti di Auguri di Compleanno Divertenti

Quì sotto troverai dei biglietti di auguri di compleanno divertenti da dedicare ai migliori amici, o parenti, e farti notare con degli auguri veramente originali!

Spero che troverai almeno uno di questi biglietti di auguri di compleanno adatto al festeggiato! Ricorda che fare degli auguri originali può attirare l’attenzione del festeggiato e ti ringrazierà di cuore! Quest’anno, invece di scrivere la solita frase “Auguri di buon compleanno”, fai qualcosa di speciale: oltre a regalare il classico “regalo”, abbina una frase e un bel biglietto e vedrai che non te ne pentirai!

Riguardo a m