Frasi di Auguri di Buon Compleanno Fratello

Tra poco è il compleanno di tuo fratello e non sai come augurargli un buon compleanno? Quì di seguito ho raccolto le migliori frasi di auguri di buon compleanno per fratello da dedicare al proprio fratellino (o fratellone). Avere un fratello è una cosa meravigliosa e a volte è difficile trovare una buona frase per augurare un buon compleanno. Anche se a volte litighiamo o ci arrabbiamo con nostro fratello, lui rimarrà sempre una delle persone più importanti della nostra vita e quindi è fondamentale sorprenderlo con delle frasi divertenti oppure con delle frasi profonde ed esprimere i nostri sentimenti nel giorno del suo compleanno. Ecco perchè è molto importante, oltre che comprargli un buon regalo, trovare una frase di auguri che renda il suo compleanno speciale. Puoi tranquillamente condividere la frase sulla sua bacheca facebook oppure puoi stampare un biglietto di auguri e scriverci sopra la frase che preferisci.

Il legame che ci unisce con un fratello è più forte di ogni altra cosa: fin da piccoli abbiamo condiviso con lui gioie, litigi, disavventure ma anche momenti indimenticabili e, insieme ai nostri genitori, solo lui ci conosce per davvero, conosce cosa proviamo e quello che ci piace fare. La maggior parte delle persone non lo capisce fino a quando non diventa adulta e guardandosi indietro, alla loro infanzia, si accorge di quanto sia stato fantastico avere un fratello con cui si è cresciuti. Sia che tu abbia un fratello minore che ti fa i dispetti, sia che tu abbia un fratello maggiore che vedi poco durante la giornata, ricordati di fargli degli auguri speciali.

Frasi di Auguri di Compleanno per Fratello

  1. Quando eravamo piccoli ero arrabbiato perchè mamma e papà mi facevano condividere la mia stanza con te. Ora mi rendo conto che è stata una meravigliosa benedizione crescere con te. Buon compleanno fratello!
  2. La cosa migliore che mamma e papà hanno fatto è stata darmi un fratello come te. Buon compleanno!
  3. I tuoi sono i passi perfetti che io voglio seguire. Senza di te, la mia vita sarebbe stata completamente vuota. Buon compleanno caro fratello!
  4. Fratello, tu non sei solo il mio sostegno, ma anche l’orgoglio della mia vita. Se tu non fossi stato lì per tutti questi anni, oggi non sarei la persona che sono diventato. Buon compleanno.
  5. I fratelli sono ciò che i migliori amici non potranno mai essere. Buon compleanno a te fratello!
  6. Per tutta la mia vita ho inseguito la felicità. Da poco ho capito che era dentro di me, in tutti gli anni dell’infanzia che ho trascorso con te. Buon compleanno fratello.
  7. Tu sei il mio mentore e sostenitore in ogni sfera della mia vita. Ti sono davvero debitore e ti auguro il meglio in questo giorno speciale.
  8. Possa essere benedetto ogni giorno della tua vita con raggi di speranza, gioia e amore. Buon compleanno fratello!
  9. Ho sempre visto in te la mia luce, la mia forza e voglio ringraziarti ora per tutto. Tu eri lì davanti a me e ci sarai per sempre. Tanti auguri fratello!
  10. So che è il tuo compleanno, ma oggi è un giorno speciale speciale anche per me. Oggi… di tanti anni fa ho ricevuto un nuovo migliore amico e un fratello meraviglioso. Buon compleanno!
  11. Fin dall’inizio sei stato il mio eroe, e la verità è che ho sempre voluto essere come te. Ti auguro un compleanno felice e gioioso.
  12. Buon compleanno al secondo figlio preferito di mia madre.
  13. Nonostante i nostri numerosi litigi, oggi ti voglio dire Buon compleanno e ti voglio bene.
  14. Quando ti penso, non posso fare a meno di sorridere. Nel giorno del tuo compleanno, ti auguro una vita piena di gioia e di felicità. Buon compleanno!
  15. Scrivere questo messaggio è un piacere per me, perché sono la sorella più fortunata del mondo ad avere un fratello così meraviglioso. Ti auguro una giornata piena di gioia e felicità!
  16. Sai perché odio fare gli auguri di compleanno? Perché devo sempre raccontare un sacco di bugie. A proposito, “Caro fratello, sei così buono. Tu sei l’uomo più buono che abbia mai conosciuto.” Buon compleanno!
  17. Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. Ancora, buon compleanno! E spero di vederti presto.
  18. Poche persone hanno la fortuna di trovare il loro migliore amico nel loro fratello, e io sono tra quelle. Buon Compleanno!
  19. Il tuo compleanno è speciale per me, perché mi dà la possibilità di ricordare il giorno in cui una persona a cui voglio molto bene è venuta nel mondo. Buon Compleanno fratellone.
  20. Ci sono molte parti della mia infanzia che mi piacerebbe sostituire, ma nessuna di queste include te. Buon compleanno.
  21. Ogni giorno con te è pieno di felicità e di un po’ di follia. Buon compleanno fratello.
  22. Quando piango, mi fai ridere. Quando sono triste, cerchi di strapparmi un sorriso. Sono la sorella più fortunata al mondo per avere un fratello come te. Buon compleanno.
  23. Non ci sono regali al mondo che equivalgono alla quantità di gioia che porti al mondo per il tuo compleanno.
  24. Il mondo era un posto più cupo e noioso fino al giorno in cui sei nato. Per il tuo compleanno, ricordati di quanto sei speciale.
  25. È il tuo trentesimo compleanno, stai diventando proprio vecchio! Buon compleanno fratellone mio!
  26. Buon compleanno per il fratello che mi ha insegnato a non arrendermi mai e a combattere anche con le spalle al muro.
  27. Tu mi ispiri ad essere una persona migliore. Grazie per essere un grande fratello maggiore. Buon compleanno! P.S. Posso prendere in prestito un po’ di soldi per la cena stasera? Giuro che ti li restituisco!
  28. Avrai anche la responsabilità di essere il fratello maggiore, ma non hai idea di quanto sia difficile essere il preferito della famiglia. 😉 Buon compleanno!
  29. Sono doppiamente fortunato ad avere te come fratello e come migliore amico! Buon compleanno!
  30. Ecco qualcosa che non dico molto spesso: sei la mia fonte di ispirazione. Buon compleanno!
  31. Buon compleanno al mio fratello preferito (per il momento). Questo è soggetto a modifiche senza preavviso. Stavo scherzando! Sei tu il mio preferito. Buon compleanno!
  32. Non c’è fratello migliore di te. Naturalmente, tu sei l’unico fratello che abbia mai avuto, quindi non saprei la differenza. In realtà, so che sei il migliore. Buon compleanno fratello!
  33. Nessun altro che conosco può farmi ridere, farmi arrabbiare o rendermi felice come il mio fratello maggiore. Tanti auguri di buon compleanno a te!
  34. In tutti questi anni, non sei mai cambiato. In qualche modo, questo rende il mondo un po ‘più luminoso. Auguri fratellone!
  35. Senza di te, chi avrebbe fatto arrabbiare i nostri genitori? Buon compleanno fratello!
  36. Mi hai sempre coperto le spalle . Ti prometto che farò lo stesso per te. Buon compleanno fratello.
  37. Nel tuo giorno speciale e ogni singolo giorno, un fratello come te si merita il meglio… un fratello come me! Buon compleanno fratello!
  38. Sono così fiero di avere un fratello come te. Buon compleanno alla persona che mi stimola e mi ispira ogni giorno! 🙂
  39. Non c’è altro amore come l’amore per un fratello. Non c’è altro amore come l’amore di un fratello. –Astrid Alauda
  40. Un fratello è un amico dato dalla natura. – Jean Baptiste Legouve
  41. Buon compleanno! Al mio insostituibile fratello, auguro una buona vita piena di salute, emozioni e fantastici momenti!
  42. La vita è piena di incertezze, ma tu sei la persona su cui potrò sempre contare. Buon compleanno.
  43. Quale momento migliore del tuo compleanno per dirti quanto sei speciale per me. Forse l’anno prossimo. Buon compleanno!
  44. Tu sei la persona più importante della mia vita. Ti meriti solo il meglio che la vita ti possa offrire, partendo da un fantastico compleanno e i migliori regali di compleanno che ogni fratello possa avere!
  45. Vorrei dire che tu sei il mio eroe, ma non lo sei. Sei molto più speciale: tu sei il mio fratello maggiore. Sei come 100 eroi in uno. Buon compleanno, fratello.
  46. I fratelli sono speciali. Fratello, sei speciale per me, anche se non lo dico sempre. Buon compleanno al miglior fratello che ogni persona possa avere.
  47. Continuo sempre a dire che tu ed io siamo persone completamente diverse. Ma nel profondo del mio cuore, so che siamo molto simili. Buon compleanno fratello.
  48. Dal giorno in cui ti ho tenuto tra le mie braccia, ho sempre saputo che saresti stato la persona più speciale. Buon compleanno al mio piccolo fratellino.
  49. Un fratello è un migliore amico, un regalo speciale … per la vita. Questo è quello che tu sei per me. Buon compleanno!
  50. Non so come sarebbe la vita senza un fratello come te. Preferisco non saperlo. Sei tutto per me. Buon compleanno fratello. Alla tua salute!

Queste erano le migliori frasi di buon compleanno per fratello

Forse sei interessato anche a:

Riguardo a m