Frasi di Auguri di Buon Compleanno per Cugina

Tra poco è il compleanno di tua cugina e non sai come augurarle un buon compleanno? Quì di seguito ho raccolto le migliori frasi di auguri di buon compleanno per cugina da dedicare alla proprio cuginetta. Avere una cugina è una cosa meravigliosa e a volte è difficile trovare una buona frase per augurarle un buon compleanno. Anche se a volte litighiamo o ci arrabbiamo con nostra cugina, lei rimarrà sempre una persona importante della nostra vita e quindi è fondamentale sorprenderla con delle frasi divertenti oppure con delle frasi profonde ed esprimere i nostri sentimenti nel giorno del suo compleanno. Ecco perchè è fondamentale, oltre che comprargli un buon regalo, trovare una frase di auguri che renda il suo compleanno speciale. Puoi tranquillamente condividere la frase sulla sua bacheca facebook oppure puoi stampare un biglietto di auguri e scriverci sopra la frase che preferisci.

Il legame che ci unisce con nostra cugina è molto forte: in molte occasioni, fin dall’infanzia, si passa molto tempo con i propri cugini e, con il passare degli anni, diventano una parte importante della nostra vita. La maggior parte delle persone non lo capisce fino a quando non diventano adulti e guardandosi indietro, alla loro infanzia, si accorgono di quanto sia stato fantastico avere una cugina con la quale hanno condiviso momenti “unici”. Se anche tu  hai una cugina a cui vuoi molto bene, ricordati di farle degli auguri speciali.

Frasi di Auguri di Buon Compleanno Cugina

  1. Ho sempre voluto una migliore amica e una brava sorella: ho avuto entrambe sotto forma di mia cugina. Buon compleanno cara cuginetta.
  2. Sarai anche mia cugina ma, per me, sei molto di più. Sei come una sorella speciale con la quale posso condividere i miei pensieri, le mie paure e le miei gioie! Tanti Auguri di Buon Compleanno!
  3. La bellezza a volte può sparire con il tempo, ma tu, cara cugina, ogni anno che passa diventi sempre più bella. Buon compleanno!
  4. Mia cara cugina, ti ammiro in tutto. Il modo in cui ti vesti, il modo in cui ridi e come ti atteggi! Grazie per essere un’ispirazione per me e per tutta la famiglia. Tu sei sicuramente una parte importante della nostra vita e ti amiamo molto. Buon compleanno!
  5. Sono contento che tu non sia la mia vera sorella. Altrimenti, i miei genitori sarebbero stati più orgogliosi di te, perché sei così intelligente e bella. Buon compleanno!
  6. Il destino ha commesso un errore dandoci genitori diversi. Ma ha rimediato all’errore mettendoci nella stessa famiglia. Buon compleanno.
  7. La chiave per rendere la mia sorella gelosa sta nel trascorrere più tempo con un cugina fantastica come te. Buon compleanno.
  8. Vorrei averti adottato come mia vera sorella tanto tempo fa. Buon compleanno, cara cugina.
  9. Tu sei il tipo di cugina che può mettere le sorelle in ombra. Buon compleanno!
  10. Saremo anche cugine, ma in realtà, siamo molto di più. Sei come una sorella e una migliore amica, e ti voglio un mondo di bene. Buon compleanno!
  11. Siamo cresciute insieme, con la promessa che non ci saremmo mai separate. E così è stato! Buon compleanno cara cuginetta!
  12. Buon compleanno all’unico membro della famiglia che sono orgoglioso di avere come mio amico su Facebook!
  13. Le cugine sono delle sorelle senza la rivalità. Buon compleanno! Ti auguro di passare una giornata fantastica!
  14. Non importa quanto ci allontaneremo nella vita, la nostra infanzia ci terrà sempre unite . Buon compleanno!
  15. Una cugina come te è uno dei migliori regali che io abbia mai ricevuto in tutta la mia vita. Grazie per essere la mia fonte d’ispirazione. Ti auguro di festeggiare al meglio il tuo compleanno e di continuare ad ispirare altre persone.
  16. Sei una vera benedizione per noi! Siamo felici ogni giorno di averti come nostra cugina. Buon compleanno e ricorda sempre che ti vogliamo un mondo di bene!
  17. Sei sicuramente una cugina fantastica e sono sempre grato di averti nella mia vita. Grazie per essere un grande amica! Ti auguro un fantastico compleanno!
  18. Dunque, che cosa potrei mai augurare ad una persona così speciale nella mia vita? Ti auguro un sacco di fortuna, tanto benessere e di avere successo nella vita, cara cugina.
  19. Solo poche persone ricevono i miei auguri e tu sei sempre stata in cima a questa lista. Le cugine come te sono veramente rare. Ti auguro un buon compleanno e di festeggiare al meglio questa giornata!
  20. Ricorda che non è importante il modo in cui appari: quello che conta veramente è come sei dentro. Buon compleanno alla mia fantastica cuginetta!
  21. Buon compleanno cugina! Penso di averlo detto molte volte e ogni anno, ma lo dico ancora una volta, sei stata vera ispirazione per tante persone, specialmente per me e sono felice di averti come cugina. Ti auguro un buon compleanno e la migliore giornata di sempre!
  22. Buon compleanno alla mia piccola cuginetta, stai crescendo così velocemente! Spero che la tua giornata sia meravigliosa. Non vediamo l’ora di vederti tutti di nuovo. Un saluto da tutta la famiglia!
  23. Buon compleanno alla mia cugina preferita! Sei la mia fonte d’ispirazione, mi insegni sempre cose nuove e mi sei sempre vicina, anche nei momenti più difficili. Grazie per tutto!
  24. Buon compleanno alla mia cara cuginetta! Tu sei la cugina che ogni persona vorrebbe avere e spero che la tua giornata sia piena di risate, canti di compleanno, doni sorprendenti, pace, amore e divertimento. Ti voglio bene!
  25. Mia cara cugina, il tuo compleanno è l’inizio di un nuovo anno per raggiungere nuovi obiettivi. Continua a guardare verso il futuro per una vita felice, piena d’amore e di successo. Tanti auguri di Buon Compleanno!
  26. Sei nata in questo giorno e da allora sei cresciuta ed è stata una vera benedizione per la nostra famiglia. Ti auguro un Buon Compleanno e di passare una giornata fantastica!
  27. Avere una cugina con cui condividere le mie gioie e le mie angosce è un dono meraviglioso. Buon compleanno cuginetta!
  28. Buon compleanno alla mia carissima cugina. Possa essere ogni compleanno che festeggi una possibilità per iniziare un nuovo capitolo della vita. Ti auguro di festeggiare cento di questi giorni!
  29. Buon compleanno! Anche se siamo solo cugine al mondo esterno, ti considero una delle mie amiche più vicine nel mio cuore.
  30. Non dirlo agli altri ma sei sicuramente la cugina migliore del mondo. Che tu possa festeggiare il più bello dei compleanni! Tanti Auguri!
  31. Buon compleanno cara cugina! Dal momento in cui sei venuta al mondo, sei stata la mela più brillante da appendere sul nostro albero genealogico. Ecco perché mi piace passare del tempo con te!
  32. Ci sono solo tre cose che posso desiderare per una cugina così speciale: più felicità, più salute e più prosperità di quanto tu abbia mai desiderato… oggi e sempre.
  33. Sapere di avere una cugina come te per condividere i miei alti e bassi, è un regalo che poche persone hanno. Buon compleanno alla migliore cugina del mondo.
  34. I momenti che abbiamo trascorso insieme sono alcuni dei migliori che io abbia mai avuto in vita mia. Sono così grato di avere una cugina come te! Ti auguro di passare un compleanno meraviglioso pieno di gioia e di amore!
  35. Tu sei una parte molto importante della mia vita. Sono così felice di partecipare alla tua festa di compleanno! Ti considero come una sorella, non solo come una cugina. Ti voglio davvero bene. Buon compleanno!
  36. Buon compleanno alla miglior cugina che qualcuno possa mai desiderare. Che splendida giornata per festeggiare! Possano essere tutte le tue giornate speciali come questa!
  37. Ogni giorno della tua vita è un regalo speciale, in particolare il tuo compleanno, ecco perchè devi festeggiare almeno il doppio di tutti gli altri giorni. Ti auguro di passare il miglior compleanno di sempre, cara cugina!
  38. Cugina, la mia vita è diventata più ricca, più gentile e, soprattutto, più felice, il giorno in cui sei nata. Benedetto è il tuo compleanno. Tanti Auguri!
  39. Alla mia carissima cugina e migliore amica, ti auguro un meraviglioso compleanno e di ricevere tanto amore e gioia in questa giornata così speciale!
  40. Con una cugina come te, avrò sempre qualcuno speciale sui cui contare. Spero che tu sappia che puoi contare su di me in qualsiasi momento. Buon compleanno cara cuginetta! Ti auguro il meglio dalla vita!

Queste erano le migliori frasi di Auguri di Buon Compleanno per cugina. Se cerchi altre frasi o immagini, eccone alcune che possono fare al caso tuo:

Riguardo a m