Frasi di Auguri di Buon Compleanno Nonna

In questo articolo troverai le migliori frasi di Auguri di buon compleanno per nonna! Augura a tua nonna un buon compleanno scrivendo un messaggio dolce o una frase divertente su un biglietto di auguri da inviare o consegnare di persona. Anche se nostra nonna non ha Facebook o altri social network, è comunque molto importante fargli degli auguri nel giorno del suo compleanno! Questo giorno speciale è la giusta occasione per ricordargli tutto il bene che le vogliamo e ringraziarla per tutti i momenti di gioia che ci ha regalato.

Ovviamente, il regalo migliore che le puoi fare, è quello di andarla trovare di persona e farle gli auguri con un bell’abbraccio, ma se non riesci a raggiungerla a causa di un impegno importante o per qualsiasi altro motivo, allora puoi mandarle un bel biglietto di compleanno con una frase adatta a lei, e ricordarle che è una parte molto importante della tua vita e che gli vuoi un mondo di bene. Quindi, il mio consiglio è quello di leggere le frasi che troverai qui sotto, trovarne una adatta al suo carattere e personalizzarla a proprio piacimento, magari inserendo il nome di tua nonna oppure aggiungere qualcosa di speciale che nessun’altro potrebbe dedicargli.

Sono sicuro che potrai rendere la sua giornata veramente speciale grazie a questo gesto e sarà veramente orgogliosa di avere un nipote così premuroso e affettuoso.

Frasi di Auguri di Buon Compleanno Nonna

  1. Nonna, hai gli occhi più belli del mondo. La tua personalità dice tutto sul tuo percorso di vita. Il tuo grande cuore è l’oggetto più prezioso che abbia mai trovato nella mia vita. Vorrei tanto essere come te. Buon compleanno nonna!
  2. Sei più di una nonna per me. Sei una fonte d’ispirazione, un vero modello da seguire. Ti voglio bene nonna! Buon compleanno!
  3. Nonna, c’è qualcosa di speciale in te: chiunque, intorno a te, si innamora immediatamente di te. Auguro un compleanno fantastico ad una donna molto speciale nella mia vita! Ti voglio un mondo di bene!
  4. Tu mi hai mostrato ed insegnato la gentilezza, la pazienza e l’amore. Sono diventato la persona che sono oggi grazie a te. Buon compleanno nonna! Sei fantastica!
  5. Siamo veramente fortunati ad averti come nostra nonna, amica e modello da seguire. Possano tutti i tuoi sogni e desideri realizzarsi in questo giorno speciale! Buon compleanno nonna!
  6. Cara nonna, sei una parte importante della mia vita. Spero che il tuo compleanno sia pieno di gioia e di amore. Buon compleanno e grazie per tutti i meravigliosi ricordi!
  7. Buon compleanno nonna! Di tutte le persone che conosco, sei senza dubbio la più incredibile. E non solo perché sei la mia nonna ma anche perché sei una donna fantastica, una mentore, una badante, un’amica… insomma, sei veramente unica!
  8. Possa ogni giorno portarti gioia e meraviglia! Possa il tuo compleanno essere un giorno veramente speciale. Buon Compleanno Nonna! Ti auguro di ricevere tutto l’amore e l’affetto che meriti!
  9. Carissima nonna, ti mando un grande abbraccio per il tuo compleanno! Ecco a te, e spero che sarai in buona forma e in salute ancora per molti anni a venire. Buon compleanno!
  10. Sei la migliore nonna del mondo! Sono così fortunato ad avere una nonna come te! Ti auguro un buon compleanno e tanti altri giorni pieni di gioia!
  11. Nonna, possa il tuo compleanno superare tutte le tue aspettative, e regalarti dei momenti felici assieme a tutte le persone a te più care. Buon Compleanno!
  12. Sono così orgogliosa che tu sia mia nonna. La tua vita è piena di esempi di amore e di gentilezza. Ti faccio i miei più calorosi Auguri di Buon compleanno in questo giorno così speciale! Sei la nonna migliore del mondo!
  13. Grazie per essere una nonna così incredibilmente amorevole e premurosa con me. Buon compleanno nonna!
  14. Le tue rughe raccontano una storia di quanto sia stata bella la tua vita finora e come sia ancora fantastica. Buon compleanno nonna.
  15. Siamo fortunati perché abbiamo una nonna come te. La tua semplice presenza è una boccata d’aria fresca. Buon compleanno nonna!
  16. Sono un tuo grande ammiratore, nonna. In poche parole: sei fantastica. Ti auguro un compleanno felice e gioioso!
  17. Nonostante tutti gli errori che facciamo, ci ami incondizionatamente. Siamo così fortunati ad averti come nonna. Buon compleanno.
  18. Spero di ereditare i tuoi occhi, perchè hanno visto il mondo. Spero di ereditare la tua personalità, perchè è piena di grazia. Spero di ereditare il tuo cuore, perchè è fatto d’oro. Spero di poter essere proprio come te, quando invecchierò. Buon compleanno nonna.
  19. Non dimenticherò mai tutte le buone parole e gli incoraggiamenti che mi hai dato quando ero ancora un bambino, nei giorni più tristi e nei fallimenti. Grazie mille per tutto quello che hai fatto per me e per la nostra famiglia. Ti amiamo, nonna! Buon compleanno!
  20. Non importa se è il tuo 60 °, 80 ° o 100 ° compleanno, sei bella come sempre, Nonnina. Buon compleanno a una splendida donna!
  21. È impossibile trovare una nonna migliore di te. Non che io ci abbia provato ma… perché dovrei? Ho già la migliore! Buon compleanno alla mia nonna preferita!
  22. Potremo mai ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto per noi? Potremo mai ripagarti per l’amore che ci hai donato? Mai! Ma questo non ci impedisce di provarci con tutte le nostre forze. Buon compleanno alla donna che ci ha dato tutto. Ti vogliamo bene!
  23. Non c’è un giorno che non penso a te e a quello che hai fatto per me. Buon compleanno, cara nonna!
  24. Grazie per tutti gli anni, tutte le storie, tutte le lezioni e tutti i ricordi. Spero di passare ancora tanti anni con te, nonna. Buon compleanno!
  25. Tu sei l’unica persona al mondo che ha il potere di semplificare ogni problema della mia vita con un semplice abbraccio amorevole. Buon compleanno nonna.
  26. C’è una ragione per cui la ricetta di una nonna non può mai essere ricreata. Gli ingredienti possono essere acquistati ad un supermercato ma l’amore che lei mette in quello che cucina è insostituibile. Buon compleanno.
  27. Nonna… sei esperta a lavorare a maglia, esperta nel cucinare. Esperta nel giardinaggio, esperta nello shopping. Esperta a coccolare, esperta a consigliare. Ma soprattutto, esperta ad amare e prendersi cura dei propri nipoti. Buon compleanno cara nonna!
  28. C’è voluto molto tempo per capire che sono nato in una famiglia straordinaria  … perché mia nonna mi ha sempre trattato come una principessa e mi ha fatto sentire come una regina. Buon compleanno.
  29. Libri e insegnanti mi hanno insegnato… quello che diceva mia nonna per tutto il tempo. Buon compleanno!
  30. Io sono la persona più ricca del mondo perché ho una nonna come te, la cui curiosità è preziosa e la saggezza è inestimabile. Buon compleanno.
  31. Sei esattamente come i biscotti che prepari per noi: deliziosa, incantevole, calorosa e meravigliosa. Buon compleanno nonna.
  32. Nonna… l’unica persona in famiglia che mi coccola nonostante i miei capricci e mi ama anche quando mi comporto male. Buon compleanno.
  33. Il posto più comodo al mondo, non è la mia vasca da bagno, il divano o il mio letto, ma è la spalla di mia nonna dove posso appoggiare la testa e dimenticare tutte le mie preoccupazioni. Buon compleanno nonna!
  34. Buon compleanno. Più passano gli anni, più mi sento fortunato ad averti come nonna e più mi rendo conto di quanto sei speciale.
  35. Buon compleanno nonna! Che tu possa sempre godere delle migliori ricompense che la vita ha da offrire. Tu sei la migliore Nonna del mondo, e le hai guadagnate tutte, dalla prima all’ultima!
  36. Tu sei più di una nonna per me: tu sei un modello da seguire nella vita e nell’amore. Buon compleanno nonna!
  37. Sai perchè sei diversa dai miei genitori? Loro mi fanno i complimenti solo quando lo merito, ma tu me li fai ogni volta che ci vediamo. Buon compleanno nonna.
  38. Cambierei molte cose se avessi la possibilità di riavvolgere la mia vita fino alla mia infanzia, tranne una… il tempo che ho passato con mia nonna. Buon compleanno!
  39. Oltre che mettermi al mondo, i miei genitori mi hanno dato anche un regalo incredibile… e sei tu, Nonna. Buon compleanno.
  40. Penso che tu abbia qualcosa di veramente speciale dentro di te perché la tua presenza tiene insieme tutta la famiglia. Ti voglio tanto bene nonna, e ti auguro un meraviglioso compleanno!

Queste erano le migliori Frasi di Auguri di Buon compleanno per la Nonna! Se sei interessato ad altre frasi:

 

Riguardo a m