Frasi di Auguri di Buon Compleanno Zia

Ecco per te le migliori frasi di auguri di buon compleanno per Zia! Se hai una zia che compie gli anni, e non sai come augurarle un buon compleanno, in questo articolo troverai tantissime frasi da dedicarle, che puoi scrivere su un biglietto di auguri, oppure condividere sulla sua bacheca facebook o twitter. Per una zia, i propri nipoti sono molto importanti, e per questo motivo è fondamentale trovare una giusta frase di auguri da dedicarle, per dimostrare il proprio amore nei suoi confronti e magari regalarle un momento di felicità con una frase divertente. Potrai sorprenderla e farla sentire come la zia più fortunata del mondo!

Accompagnare il regalo di compleanno con una frase adatta al carattere della propria “zietta”, lascerà sicuramente il segno e ti ringrazierà di cuore per il pensiero. Il rapporto tra zia e nipote è molto profondo ma dato che, la maggior parte delle volte nostra zia non vive con noi, il compleanno diventa l’occasione perfetta per ricordarle quanto le vogliamo bene e quanto sia fondamentale nella nostra vita, ringraziandola per tutto quello che ha fatto per noi fino ad ora e tutto quello che farà in futuro.

In alcuni casi, la zia diventa anche il nostro punto di riferimento, ovvero quella persona a cui confidiamo le nostre debolezze, le nostre paure ma anche tutto quello che ci fa gioire e ci rende felici, e quindi è essenziale farle capire che lei è la nostra preferita e che nessun’altra persona può sostituirla! Quindi, il mio consiglio, è quello di leggere tutte le frasi di auguri di compleanno per la zia e, dopo aver trovato quella più adatta al suo carattere e al suo modo di essere, personalizzarla a proprio piacimento o copiarla così com’è e inserirla all’interno un biglietto, inviarla per sms oppure pubblicarla sul profilo social che utilizza di più durante la sua giornata. Se sei interessato, puoi trovare altre frasi di buon compleanno nel menù qui sopra!

Frasi di Auguri di Buon Compleanno Zia

  1. Le zie come te sono perfette per i nipoti come me. Grazie per essere sempre presente nella mia vita . Buon compleanno!
  2. Cara zia, tutta la famiglia ti augura un compleanno incredibile e una vita piena di gioia e felicità! Ti vogliamo bene!
  3. Il tempo scorre, compleanno dopo compleanno … Ma sei ancora giovane come 20 anni fa! Buon compleanno!
  4. Oggi, nel giorno del tuo compleanno, sarò infelice se non riesco a farti divertire almeno tanto quanto tu hai fatto divertire me. Cominciamo a festeggiare! Buon compleanno zia!
  5. Questi momenti non svaniscono nel nulla, ti auguriamo un sacco di salute, forza, felicità, gioia e soprattutto tanto amore, perché queste sono le cose che contano di più! Ti auguriamo una giornata straordinaria, cara zia!
  6. Cara zia … il tuo compleanno è probabilmente l’unico giorno in cui non ho bisogno della notifica dell’iPhone o di Facebook per farti gli auguri perché è un giorno speciale e lo ricordo a memoria. Buon compleanno!
  7. Mia amata zia, grazie per tutte le lezioni di vita che mi hai insegnato. La mia vita non sarebbe così grandiosa se non ci fossi stata tu. Io custodirò con amore e per sempre i meravigliosi ricordi che abbiamo condiviso, ti voglio bene! Ti auguro un compleanno meraviglioso!
  8. Oggi è veramente un giorno speciale perché è il tuo compleanno! Tanti auguri, mia cara zia, ti voglio bene!
  9. Sei veramente una zia fantastica e ti auguro tutta la felicità che questo mondo ti può portare. Ti voglio bene! Buon compleanno!
  10. Sembri molto bella oggi cara zia! E so perché .. Oggi è un giorno molto speciale: il tuo 60 ° compleanno! Ti auguro un sacco di gioia e fortuna nella tua vita! Buon compleanno a te!
  11. Le zie come te sono poche e preziose. Per questo mi considero fortunato di averti nella mia vita. Tanti auguri di buon compleanno!
  12. Credo di essere la persona più fortunata al mondo per avere una zia come te! Spero che tutti i tuoi sogni e desideri si avverino, e ti auguro un meraviglioso compleanno!
  13. Mia cara zia, oggi è un giorno molto speciale, perché oggi è il tuo 50 ° compleanno. Spero che tu rimanga sempre forte e in salute come sei adesso! Buon compleanno!
  14. Le zie sono come dei cuscini: indispensabili, confortanti e morbidi. Buon compleanno.
  15. Cara zia, tu sei sicuramente una delle donne più straordinarie che io abbia mai conosciuto. Ti faccio i miei più calorosi auguri per un compleanno veramente speciale!
  16. Buon compleanno alla mia cara zietta e ad un’amica insostituibile! Che tutti i tuoi sogni possano avverarsi!
  17. Proprio come i documenti e i dati necessari ai computer necessitano di un backup, le madri hanno bisogno di un backup anche nella vita reale. Ecco perché Dio ha creato delle zie fantastiche come te. Buon compleanno!
  18. Alla mia zia preferita: la tua felicità e la tua energia sono le uniche cose contagiose che sono felice di prendere. Buon compleanno!
  19. Cara zia, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore e, per il tuo compleanno, non posso che augurarti le cose più belle della vita!
  20. Possa questo compleanno portarti più fortuna, felicità e successo! Ti auguro un anno meraviglioso e una vita fantastica per tutti gli anni che verranno! Ti auguro un buon compleanno!
  21. Carissima zia, non ti preoccupare di aver compiuto un anno in più oggi. Quello che è importante è che tu sia ancora qui con noi, festeggiando un altro anno della tua fantastica vita. Grazie per essere così gentile con me e spero che tu rimanga così anche in futuro. Buon compleanno!
  22. Sei una fantastica sorella per mia mamma, una cognata sorprendente per mio padre, una moglie eccezionale per tuo marito e una zia unica per me. C’è qualcuno nella tua vita per la quale non sei meravigliosa? Buon compleanno!
  23. Mi sento così fortunato ad avere una zia così gioiosa, fonte d’ispirazione e di supporto  come te! Buona giornata e buon compleanno!
  24. Per il tuo compleanno, cara zia, ti auguro di ricevere più di quello che hai chiesto. Buon compleanno!
  25. Per il tuo grande giorno chiudi gli occhi, guarda indietro e pensa a tutta la strada che hai fatto. I più calorosi auguri di compleanno stanno arrivando!
  26. Cara zia, ho acquisito la disinvoltura di mia madre e la conoscenza di mio padre. Tuttavia, ho acquisito da te la capacità di trarre il meglio da quello che ho. Buona giornata e auguri di buon compleanno.
  27. Ognuno si stanca di fare un lavoro a tempo pieno, ma le zie come te, non si stancano mai del loro lavoro a tempo pieno, ovvero amare e viziare i propri nipoti. Buon compleanno, ti voglio bene.
  28. Zietta, grazie mille per tutto l’amore e il sostegno. Saremo per sempre grati per tutte le grandi cose che hai fatto nella nostra vita. Ti auguriamo un fantastico compleanno!
  29. Tu meriti il meglio della vita … che si tratti di una promozione importante, di una vacanza lussuosa, di un bell’appartamento, di una bella macchina o di un fantastico nipote come me. Buon compleanno!
  30. Carissima zia, la parola “divario generazionale” non riguarda sicuramente noi. Perché non ti sei mai comportata in modo tale da farmi sentire la differenza d’età tra noi. Grazie per essere la mia migliore amica e mia complice. Ti auguro una meravigliosa giornata di compleanno!
  31. La mia vita è piena d’amore perché sei una parte importante della mia vita, zia. Grazie per essere sempre presente, Happy Birthday!
  32. Cara zietta, sei veramente la zia più meravigliosa del mondo. Grazie per essermi sempre stata vicino … buon compleanno!
  33. Le zie come te rendono la vita straordinaria. Non sei proprio come tutte le altre zie. Sei un “super zia”! Buon compleanno!
  34. Dichiaro ufficialmente il tuo compleanno come “giorno della zia”, perché il tuo contributo nella mia vita è stato veramente importante. Buon compleanno e buona giornata della zia!
  35. Dovresti tenere lezioni per insegnare ad altre donne come diventare zie fantastiche per i loro nipoti. Buon compleanno!
  36. L’unico motivo per cui non ero mai spaventato di commettere errori quando ero più piccolo è perché ero sicuro che ci saresti sempre stata a difendermi davanti a mamma e papà. Buon compleanno alla migliore zia di sempre!
  37. Non dimenticherò mai e poi mai una zia come te … specialmente in questo giorno speciale! Ti voglio bene e ti auguro il miglior compleanno!
  38. Cara zia … la cosa migliore è che il nostro rapporto non dipende dai gradi che ottengo perché mi ami in ogni caso. Buon compleanno.
  39. Ogni volta che penso a te, ricorderò sempre i tuoi forti abbracci e il tuo sorriso luminoso. Penso anche a come hai sempre fatto del tuo meglio per renderci felici. Buon compleanno, mia amata zia! Ti vogliamo bene!
  40. Cara zia … quando tutto nella vita subisce una battuta d’arresto, il tuo consiglio è l’unica spinta che mi aiuta ad andare avanti. Buon compleanno!

Queste erano le migliori frasi di Auguri da dedicare a nostra zia e rendere il giorno del suo compleanno veramente speciale. Se non hai trovato una frase adeguata, puoi dare un’occhiata ad altre frasi:

Riguardo a m