Frasi di Auguri di Buon Compleanno Mamma

Ecco per te le migliori frasi di auguri di buon compleanno per Mamma! Se tua mamma compie gli anni, e non sai come augurarle un buon compleanno, in questo articolo troverai tantissime frasi da dedicarle, che puoi scrivere su un biglietto di auguri, oppure condividere sulla sua bacheca facebook o twitter. Per una mamma, i propri figli sono una parte di sé, e per questo motivo è fondamentale trovare una giusta frase da dedicarle, per dimostrare il proprio amore nei suoi confronti e regalarle quindi un momento di felicità con una frase speciale. Sono sicuro che potrai sorprenderla e farla sentire come la mamma più fortunata del mondo!

Accompagnare il regalo di compleanno con una frase adatta al carattere della propria mamma, lascerà sicuramente il segno e ti ringrazierà di cuore per il pensiero. Il rapporto tra mamma e figli è molto profondo e anche se l’affetto che proviamo per nostra mamma non è sempre così evidente, il compleanno diventa l’occasione perfetta per ricordarle quanto le vogliamo bene e quanto sia fondamentale nella nostra vita, ringraziandola per tutte le volte che ci ha aiutato nei momenti difficili e per tutto quello che farà in futuro.

La mamma, insieme al papà, è il nostro punto di riferimento, ovvero quella persona alla quale ci ispiriamo e confidiamo le nostre paura, le nostre gioie, le nostre insicurezze e tutto quello che ci rende felici; ecco perchè importante farle capire che lei è la mamma migliore del mondo nessun’altra persona potrà mai sostituirla! Quindi, il mio consiglio, è quello di leggere tutte le frasi di auguri di compleanno per la mamma e, dopo aver trovato quella più adatta al suo carattere e al suo modo di essere, personalizzarla con qualcosa di proprio (come ad esempio il suo nome) oppure copiarla così com’è e scriverla sopra un biglietto, per sms oppure sul profilo social che utilizza di più durante la sua giornata. Se non trovi quella giusta, puoi cercare altre frasi di buon compleanno nel menù qui sopra.

Frasi Di Auguri di Buon Compleanno Mamma

  1. Buon compleanno alla mamma più incredibile! Volevo augurarti un compleanno indimenticabile, pieno di gioia e felicità, ma soprattutto di amore!
  2. Oggi è un giorno importante, anche se dici che non lo è. Mamma, tu rendi i miei giorni più brillanti e mi fai sorridere anche quando tutto quello che voglio fare è piangere. Tu sei quella persona che rende il mio mondo un posto migliore! Buon compleanno!
  3. Solo una super mamma come te può fare tutto quello che fai tu e rimanere cosi fantastica ogni giorno! Ti auguro un buon compleanno e una giornata indimenticabile!
  4. Grazie, mamma, per esserti presa cura di me e di essere qui a sostenermi! Ti auguro di passare una giornata straordinaria con tanto amore e tanta felicità!
  5. Buon compleanno a mia mamma… la donna che ha sacrificato molti momenti preziosi nella sua vita per rendermi felice. Sei una mamma fantastica!
  6. Sono adulto ma ho bisogno di te più che mai. Quando il mondo mi volta le spalle, non c’è niente di meglio di uno dei tuoi caldi abbracci per far andare di nuovo tutto bene. Ti auguro un compleanno veramente speciale e pieno di felicità!
  7. I fantastici ricordi della mia infanzia sono diventati la mia ombra. Mi seguono ovunque vada, e spero che continueranno a farlo anche in futuro. Buon compleanno Mamma!
  8. Cara mamma, oggi è una grande giornata per festeggiare! Grazie per esserci sempre stata quando avevo bisogno di te. Ti auguro un buon compleanno, e una giornata piena di gioia e felicità!
  9. Oggi è il giorno in cui prometto di non causare alcun problema! Goditi un compleanno sereno mamma perché non sai mai cosa potrò combinare domani. Stavo solo scherzando! Sei incredibile! Sarò buono, te lo prometto.
  10. Mia cara mamma, grazie per tutto il tuo amore e la tua pazienza. Oggi è finalmente il tuo compleanno e spero che tu riceva tutto quello che più desideri!
  11. Mamma, quando mi hai chiesto di inseguire i miei sogni, non avevo idea che avessi rinunciato ai tuoi per realizzare i miei. Grazie per tutto e buon compleanno!
  12. Cara mamma, oggi è un giorno da festeggiare: è il tuo compleanno! Sono sicuro che passerai una giornata fantastica. Ti auguro tanta salute e un grandioso futuro!
  13. Non importa dove sei, non importa quello che stai facendo… la tua casa sarà sempre dove si trova la mamma. Ne sono convinto! Buon Compleanno mamma!
  14. Mia cara madre, grazie per esserci sempre stata, anche nei periodi più difficili. Oggi, in questa occasione speciale, ti auguro tanta forza, fortuna, salute e la cosa più importante nella vita: la felicità!
  15. Buon compleanno alla mia meravigliosa mamma e alla mia migliore amica! Il tuo abbraccio amoroso è il posto migliore nel mondo per me! Possa essere la tua giornata luminosa e piena di gioia!
  16. Ogni giorno mi sveglio e ti ringrazio. Grazie per i tuoi consigli, il tuo calore, il tuo amore e il tuo cuore: sei l’unica persona che mi ama incondizionatamente. Nel bene e nel male, tu sei sempre mia mamma e ti voglio un mondo di bene!
  17. Mamma, nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. Ti vorrò bene per sempre. Non importa dove andrò o chi incontrerò, sarai sempre la numero uno per me.
  18. Quest’anno ho voluto fare qualcosa di diverso e ho fatto un elenco di tutto quello che amo di te. Ho finito la carta, quindi ho inviato questo messaggio. Sei in assoluto la migliore mamma che ogni figlio possa avere.
  19. È una vera benedizione avere una mamma fantastica come te! Ti auguro tanta gioia nel tuo giorno speciale e nei giorni che verranno! Buon compleanno!
  20. Mamma, tutta la tua vita, tutte le tue preghiere sono sempre state per la nostra felicità. Oggi, la mia preghiera è per te. Buon compleanno.
  21. Un anno più grande significa solo un altro anno più saggia. Dal riparare il mio cuore spezzato al mostrarmi come “fare le pulizie”, grazie per aver condiviso la tua saggezza in tutti questi anni! Buon Compleanno mamma!
  22. Buon compleanno Mamma. Spero di passare più tempo insieme a te quest’anno perché mi piace starti vicino.
  23. Ancora una volta, mi trovo senza parole per esprimere quanto sei importante per me in questo giorno speciale. Ma tu mi conosci meglio di me stesso, e quindi sono sicuro che lo sai già. Possa essere questo il miglior compleanno di sempre! Tanti auguri cara mamma!
  24. Mamma, ho sempre pensato che le tue aspettative su di me erano molto alte. Ma adesso mi rendo conto che i sacrifici che hai fatto sono stati molto più alti. Buon compleanno.
  25. C’è sempre un giorno dell’anno che posso fare del mio meglio per mostrarti come mi fai sentire ogni giorno. Oggi è la tua giornata, e spero che ti piacerà quello che ho in serbo per te. Buon compleanno Mamma!
  26. Nessuno, compreso me, ti dice mai quanto sei fantastica come madre. Beh, mamma, sono la persona più fortunata del mondo ad averti accanto a me. Buon compleanno!
  27. Mamma, grazie per tutto. Mi hai messo al mondo e hai reso la mia vita piena di speranza, felicità e amore! Che tu possa avere sempre un buon compleanno, oggi e in tutti gli anni che verranno!
  28. Le parole non sono sufficienti per esprimere la gratitudine che meriti per tutto quello che hai fatto per noi negli anni. Quindi ci proviamo: Ti vogliamo un mondo di bene. Buon compleanno Mamma!
  29. Nessuno può amarmi di più, nessuno può capirmi meglio. Nessuno può ispirarmi di più, nessuno mi può abbracciare più forte. Buon compleanno mamma!
  30. Mamma, abbiamo litigato molte volte, ma ti assicuro che nel profondo del mio cuore ti voglio un mondo di bene. Buon compleanno!
  31. Oggi, nel giorno del tuo compleanno, ho una proposta per te: puoi rimproverarmi su tutto quello che vuoi. In cambio, nel mio compleanno puoi regalarmi tutto quello che vuoi. Buon compleanno mamma.
  32. Cara mamma, ho sempre creduto in me stesso perchè tu hai sempre creduto in me. Questo è il più grande dono che qualcuno possa dare ad un altro. Quindi io credo in te, mamma. È il momento di spiccare il volo! Lascia che questo compleanno sia il tuo primo giorno di una nuova avventura. Buon compleanno!
  33. Tu sei l’unica persona a questo mondo della quale posso fidarmi completamente e so che non mi lascerai mai. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Buon compleanno!
  34. Mamma, grazie ai tuoi insegnamenti, ai tuoi rimproveri e al tuo amore, sono diventato una persona migliore. Ti voglio un mondo di bene! Buon compleanno.
  35. Ti voglio tanto bene, mamma, più di quanto tu possa immaginare! Buon compleanno a te! Ti auguro di passare una giornata splendida, piena di gioia e amore!
  36. I tuoi abbracci, che una volta consideravo noiosi e inopportuni, ora sono quelli che mi mancano di più. Buon compleanno Mamma!
  37. La vita non è perfetta, ma a me va bene così. Se il destino può darmi una mamma fantastica come te, so già di essere più fortunato di chiunque altro là fuori.
  38. Buon compleanno alla persona che mi ha insegnato tutto sulla vita, sull’amore e sulla gioia. A te, posso solo dire “grazie” e “ti voglio bene” dal profondo del mio cuore.
  39. Tu sei la persona più forte che conosca, specialmente quando si tratta di proteggere i tuoi cari. Tu mi inspiri. Mi rendi così orgoglioso. Buon compleanno Mamma!
  40. Hai un posto speciale nel mio cuore. Nessuna donna potrà mai prendere il tuo posto. Tu sei la mia unica e sola mamma. Buon compleanno!

Queste erano le migliori frasi di buon compleanno per mamma! Forse sei interessato anche a:

 

 

Riguardo a m