Frasi di Auguri di Compleanno 50 anni

Conosci un parente o un amico che sta per compiere 50 anni e non sai come augurargli un buon compleanno? In questo articolo troverai le migliori frasi di auguri di buon compleanno per i 50 anni! Raggiungere il “mezzo secolo di vita” è un traguardo molto importante e merita di essere festeggiato con una festa speciale.

Proprio per questo motivo, è fondamentale trovare una frase di compleanno divertente o speciale, che puoi abbinare magari con un biglietto, e dedicarla al festeggiato. Non sempre si riescono a trovare le giuste frasi di auguri di buon compleanno per i 50 anni e quindi, se sei a corto di idee, puoi prendere spunto dalle frasi che troverai qui sotto o copiarle e incollarle direttamente sulla bacheca facebook o twitter dell’amico o del parente che compie 50 anni. Vedrai che rimarrà sorpreso da questo gesto e ti ringrazierà con tutto il cuore. Oltre ad un bel regalo, anche una frase ad effetto che riesca a cattura la sua attenzione, può fare la differenza, specialmente se il festeggiato è un nostro genitore o parente.

Potrai strappargli un sorriso e rendere la sua giornata ancora più gioiosa! Il mio consiglio è quello di leggere possibilmente tutte le frasi e sceglierne una che si adatti al carattere e al tipo di persona che compie 50 anni.  Ricorda che ci sono anche tante altre frasi che puoi trovare su questo sito come ad esempio le frasi di buon compleanno profonde o frasi di auguri formali.

Frasi di auguri di buon compleanno 50 anni

  1. Buon cinquantesimo compleanno! Ti auguro una buona giornata e un favoloso anno pieno di momenti felici!
  2. Congratulazioni per il tuo 50 ° compleanno. Ti auguro tanti altri giorni felici come questo nei prossimi anni.
  3. Possa essere il prossimo “mezzo secolo” della tua vita meraviglioso come il primo! Tanti Auguri!
  4. I tuoi primi 50 anni sono stati piuttosto incredibili, quindi non vedo l’ora di vedere quello che combinerai nei prossimi 50 anni.
  5. Non ti preoccupare, non sono le rughe! Sono linee di sorriso e spero che tu ne abbia molte più quando compirai 60 anni! Buon Compleanno!
  6. Buon compleanno al cinquantenne più forte (e più giovane dentro) che io conosco!
  7. Felice 50 ° compleanno! Che i prossimi 50 anni della tua vita siano ancora più stupefacenti e sorprendenti dei primi 50.
  8. Ricorda quanto eri eccitato quando hai compiuto 10 anni? Beh ora dovresti essere 5 volte eccitato!
  9. Buon compleanno! Non preoccuparti di aver compiuto 50 anni. I compleanni sono buoni: più ne festeggi, più vivi a lungo.
  10. Non hai 50 anni. Ne hai 18, con 32 anni di esperienza! Buon Compleanno!
  11. Dicono i cinquantenni sono i nuovi quarantenni. Ma siamo onesti, un quarantenne è già abbastanza vecchio!
  12. Tutte le cose belle arrivano a 50 anni. Buon cibo. Buon vino. Buoni amici. Buon amore. Felice 50 ° compleanno!
  13. Felice 50 ° compleanno. Congratulazioni … d’ora in poi sei ufficialmente vecchio! 🙂
  14. Quando soffi le 50 candele sulla tua torta di compleanno, prendi un respiro profondo, rimani calmo e tieni fermo il tuo il tuo parrucchino. Felice 50 ° compleanno!
  15. 50 è praticamente preistorico. Ma almeno non sei estinto. Tanti Auguri!
  16. Ricorda, sei solo vecchio di mezzo secolo, non uno intero. A volte potresti sentirti come se avessi 100 anni ma ne hai solo 50 e sei più in forma che mai. Felice 50 ° compleanno!
  17. Complimenti! Oggi compi 50 anni! Sorridi … finché hai ancora tutti i denti!
  18. Potrai anche compiere 50 anni, ma sei ancora più giovane dentro di molte persone con meno anni di te. Ti auguro di rimanere così anche per i prossimi 50 anni. Buon compleanno!
  19. Per il tuo cinquantesimo compleanno, ti auguro tanti altri di questi giorni felici! Buon Compleanno!
  20. Buon compleanno e congratulazioni per aver raggiunto i 50 anni. Se hai paura di invecchiare, pensa, dieci anni fa eri preoccupato di aver raggiunto i 40 anni!
  21. Nel giorno del tuo compleanno vorrei proporre un brindisi a te. La mia vita è migliore da quando ti conosco e il mondo è stato un posto migliore grazie a te negli ultimi 50 anni. Tanti Auguri!
  22. Che privilegio per me augurarti un buon compleanno per i tuoi 50 anni. Sei una persona speciale e hai avuto un’influenza incredibile nella mia vita. Abbiamo condiviso momenti buoni e cattivi, e ti auguro tanti momenti felici per i prossimi anni!
  23. Congratulazioni per i tuoi 50 anni! Sei a metà strada per diventare centenario!
  24. Buon cinquantesimo compleanno! Hai fatto molta strada e lavorato sodo per arrivare fino a quì! Grazie al cielo i prossimi anni saranno tutti in discesa!
  25. Quando raggiungi i 50, la tua vita diventa improvvisamente un circolo vizioso di dolori su dolori. C’è solo una cosa che puoi fare … bere scotch e guardare la TV. Felice 50° compleanno!
  26. A 50 anni, i primi segni dell’età non sono le perdite di memoria, le rughe o i dolori ma quando devi acquistare il tuo primo paio di occhiali. Felice 50 ° compleanno!
  27. Felice 50 ° compleanno! È difficile credere che hai vissuto solo 50 anni. Hai il cuore di un bambino e l’anima di un saggio poeta. Sei una persona davvero speciale!
  28. Augurarti un buon cinquantesimo compleanno è il minimo che posso dire in questo giorno speciale. Il massimo? Sei una persona fantastica e ogni cinquantenne dovrebbe somigliare a te!
  29. Non c’è migliore tempo come il presente per inseguire la tua felicità e dare ai tuoi sogni un’altra possibilità. So che puoi! Felice 50 ° compleanno!
  30. Auguri di buon compleanno per i tuoi 50 anni! Non è l’inizio della fine ma l’inizio di un viaggio che potrebbe portarti dove hai sempre voluto andare. Basta scegliere la destinazione!
  31. Quando raggiungi i 50, devi imparare a ridere di te stesso, ridere dei piccoli ostacoli che la vita ti riserva e ridere con i tuoi figli. È sempre meglio che piangere! Buon compleanno!
  32. Se pensi che i tuoi 40 anni sono stati grandiosi, sono assolutamente sicuro che apprezzerai ancora di più i tuoi 50 anni. Se non è così, dimenticati di ciò che ho detto! Felice 50 ° compleanno!
  33. La tua età è solo un numero, quindi non sei mai troppo vecchio per essere giovane nel cuore e nell’anima. Il tuo 50 ° compleanno è il momento ideale per liberare il tuo bambino interiore. Buon compleanno!
  34. A cinquant’anni, potresti non essere in grado di cominciare una nuova vita, ma questo non deve impedirti di essere giovane dentro. Buon compleanno!
  35. Non disturbarti a spendere denaro su creme anti invecchiamento o lozioni per il lifting facciale. A 50 anni, non esiste nessuna pozione magica per tornare indietro. Buon compleanno vecchio mio!
  36. Non è mai troppo tardi per crescere e smettere di fare lo stupido. Forse il 50 ° compleanno è la tua occasione per fare proprio questo. Buon compleanno!
  37. Fino ad ora potresti aver misurato la tua felicità con i conti bancari e gli stipendi, ma adesso ti renderai conto che nulla è più importante della famiglia. Felice 50 ° compleanno!
  38. Sei a metà strada per i cento ma questo non ti garantisce che tu vivrai così a lungo. Felice 50 ° compleanno!
  39. Il modo migliore per godersi la vita è quello di dimenticare l’età e ricordarsi delle gioie e dei bei momenti passati. Buon compleanno!
  40. Non temere mai l’età ma goditi questa nuova fase della tua vita. Felice 50 ° compleanno.
  41. Più invecchi, più diventi vivace! Felice cinquantesimo compleanno a mio marito!
  42. Sii felice del fatto che ti manca solo un decennio o due per diventare ufficialmente un pensionato.Buon compleanno!
  43. Alcune persone ti diranno che metà della tua vita è andata, ma io ti dico che una nuova metà della tua vita è appena iniziata. Quindi dimentica i pessimisti e pensa solo a divertirti. Felice 50 ° compleanno.
  44. Pensa a tutte le cose che non hai fatto. Questa è il periodo in cui la vita ti offre una seconda opportunità. È una tua scelta, se rinunciare o divertirti davvero lasciandoti andare. La vita può essere un arcobaleno o una nube scura, a seconda di ciò che si sceglie. Felice 50 ° compleanno.
  45. Essere bello a diciotto anni non è poi così difficile. Ma essere splendido come sei tu a cinquanta, è a dir poco un miracolo. Felice cinquantesimo compleanno bello.
  46. Nella sensazionale storia della tua vita, questo è il punto in cui le cose cominciano ad essere interessanti dopo la pausa. Tieniti forte e buon compleanno.
  47. Sei nella migliore fase della vita. Puoi lamentarti che le tue ginocchia sono doloranti quando non vuoi andare al lavoro. E anche dire che ti senti “giovane dentro”, quando vuoi fare un viaggio. Felice 50 ° compleanno.
  48. Non puoi tornare indietro nel tempo, ma puoi sicuramente aprire una nuova pagina della tua vita. Non puoi annullare ciò che è accaduto in passato, ma c’è ancora molto da fare per migliorare il futuro. Felice 50 ° compleanno.
  49. Ci hai messo cinquant’anni per diventare così saggio e intelligente. Beh, meglio tardi che mai. Felice 50 ° compleanno!
  50. Ci sono due tipi di cinquantenni. Uno, che si lamenta continuamente e il secondo che approfitta di ciò che la vita ha da offrire. Quale sarai dei due? Felice 50 ° compleanno.

Queste erano le migliori frasi di auguri di buon compleanno per i 50 anni. Forse sei anche interessato a:

Riguardo a m