Immagini di Buon Compleanno

Stai cercando delle simpatiche immagini da inviare al festeggiato ma non riesci a trovarne una che faccia al caso tuo? Ecco per te una selezione delle migliori immagini di auguri di buon compleanno che puoi stampare subito e dedicare al tuo caro amico o parente. Grazie a queste immagini avrai la possibilità di fare degli auguri speciali e far sorridere il festeggiato, regalandogli un momento di felicità e di gioia. Sono sicuro che una di queste immagini si adatterà perfettamente ai gusti del festeggiato e non dovrai fare altro che abbinarla con una delle frasi per gli auguri di buon compleanno, scegliendola tra le varie tipologie nel menù quì sopra, per rendere gli auguri davvero originali. Per salvare l’immagine ti basterà cliccare con il tasto destro sull’immagine che preferisci e selezionare “Salva immagine con nome” per salvare il file sul computer. Se invece preferisci condividere l’immagine sulla bacheca di Facebook, puoi cliccare sempre con il tasto destro sulla foto e fare “Copia indirizzo immagine“; a questo punto vai sulla bacheca facebook del tuo amico e incolla il link. Per migliorare il tutto, cancella il link prima di fare pubblica e scrivi una delle fantastiche frasi di Auguri di buon compleanno presenti all’interno del nostro sito. Buon divertimento!

Immagini di buon compleanno con torte e candeline!

Le prossime immagini riguarderanno gli auguri di compleanno con torte e candeline che puoi dedicare a un caro amico oppure ad un parente tramite un simpatico biglietto, mandando un messaggio tramite la bacheca di facebook o per email.

auguri-candeline

auguri-di-buon-compleanno

auguri torta

immagine torta auguri

Immagini di Auguri di Buon Compleanno con Regali

Le prossime immagini raffigurano degli auguri speciali con i pacchi regalo che puoi dedicare ad amici e parenti per il loro compleanno! I regali sono uno dei simboli che contraddistinguono il compleanno e dedicare un’immagine con un pacco regalo può essere un’idea molto carina.

auguri buon compleanno regalo

buon compleanno regali

buon compleanno pacchi regalo

Immagini di Buon Compleanno con Palloncini

Anche i palloncini sono un simbolo molto importante nella giornata del compleanno, perchè ricordano un evento gioioso e di festa! Un’immagine con palloncini è perfetta per augurare al proprio caro i migliori auguri di buon compleanno!

auguri di buon compleanno palloncini

auguri compleanno palloncini

auguri palloncini

Immagini Auguri di Compleanno con Fiori

Vuoi delle immagini con degli auguri di compleanno con fiori? Ho cercato le immagini migliori in giro per web e ho selezionato le seguenti! Scegli quella che più ti piace e condividila con una tua amica o con la tua anima gemella il giorno del suo compleanno!

immagine auguri compleanno fiori

auguri compleanno con fiori

auguri fiori

Immagini di Auguri di Compleanno Varie

Ecco delle immagini divertenti, bizzarre e irriverenti da dedicare al festeggiato e sono sicuro che sarà contento del gesto e ti ringrazierà subito!

buon compleanno garfield

buon compleanno divertenti 2

auguri-gatti

auguri divertenti

immagine compleanno divertente

Immagini di Auguri di Buon Compleanno con Frasi

“Tanti auguri, affinché la vita ti sorrida sempre, e ti dia tutto ciò che una persona speciale come te possa desiderare… lo meriti!

“Ogni compleanno è un nuovo anno da vivere che inizia, ricco di occasioni e novità: ti auguro, in questo nuovo inizio, di gustare appieno il dono chiamato vita! Buon Compleanno!”

“Il temporale ricorda com’è bella l’estate, le foto com’è bello crescere, le persone come te ricordano com’è bello vivere! Buon Compleanno!”

“Il tempo passa ma i giorni non si perdono, al contrario si raccolgono come granelli di sabbia in fondo alla clessidra… Buon Compleanno!”

Immagini di auguri di compleanno per bambini

E per finire in bellezza, una raccolta di immagini di buon compleanno per bambini! Le migliori immagini da stampare e dedicare ai propri bambini o bambine.

 

 

Altre Immagini di Buon Compleanno per bambini

Bene, queste erano a mio avviso le immagini di Auguri di Buon Compleanno più belle, che puoi dedicare a chi vuoi!

Riguardo a m